la qualità
ha sempre
un colore

1508 Coney Islands Avenue
Lamiera Acciaio Sendzimir Z275 RAL 7016, Certificazione QUALISTEELCOAT C4H, polvere QUALICOAT CLASSE 3


VERNICIATURE INDUSTRIALI
DI QUALITÀ DAL 1987
Da oltre 35 anni Pintarelli Verniciature si occupa di verniciature industriali a polveri termoindurenti di qualità per ferro, acciaio, acciaio zincato e alluminio. Grazie ad un miglioramento continuo del prodotto e ad un reparto di ricerca e innovazione sempre attivo, nel tempo abbiamo ottenuto importanti certificazioni; oggi non solo ci occupiamo di progetti locali, in Trentino – dove si trova la nostra sede, ma anche di progetti nazionali ed internazionali.
Oggi offriamo ai nostri clienti un sevizio completo ed ecocompatibile, capace di soddisfare elevati parametri di qualità e resa estetica.
Perchè sceglierci
STABILITÀ CHIMICA, RESISTENZA, FINITURA ESTETICA
Durante il processo di verniciatura a polveri termoindurenti, grazie ad un campo elettrostatico ad alta tensione, le particelle si depositano sul pezzo da verniciare che viene cotto in forno ad alta temperatura. Il processo di fusione e reticolazione delle polveri ci permette di ottenere uno strato di vernice omogeneo per spessore e grado di aderenza.
La verniciatura a polvere offre numerosi vantaggi. È ecocompatibile, priva di solventi; garantisce alta resistenza a urti e agenti atmosferici, ottima aderenza ai supporti e tempi di esecuzione rapidi.
Da noi, la possibilità di personalizzazione è ampia: prestiamo attenzione ai gusti del cliente e mettiamo a disposizione numerose finiture e tutte le tinte della scala RAL.




UN’AZIENDA
SU CUI FARE AFFIDAMENTO

PROCESSO AUTOMATIZZATO

RICERCA &
INNOVAZIONE

CERTIFICAZIONI
La nostra azienda punta a standard sempre più elevanti di qualità; nel corso degli anni il nostro impegno è stato riconosciuto, abbiamo infatti ottenuto due dei principali marchi di qualità internazionali: QUALISTEELCOAT e QUALICOAT.