1. Home /
  2. Azienda /
  3. Chi siamo

UN’AZIENDA DI VERNICIATURA INDUSTRIALE
PROIETTATA NEL FUTURO

Pintarelli Verniciature s.r.l. offre servizi di verniciatura industriale a polveri termoindurenti su manufatti artigianali e industriali in ferro, acciaio, acciaio zincato e alluminio. La nostra sede a Lavis (TN) si estende su un’area di 11.000 m2 e ospita non solo un impianto di verniciatura completamente automatizzato ma anche gli uffici e il laboratorio di ricerca e sviluppo.
Nel tempo abbiamo cercato di migliorare sempre di più la qualità dei nostri prodotti ottenendo importanti certificazioni tra cui QUALISTEELCOAT per i rivestimenti su acciaio e QUALICOAT per i rivestimenti su alluminio.

-
Alessandro Pintarelli
Amministratore delegato Direzione commerciale
-
Tiziana Pintarelli
Direzione e Amministrazione
-
Ing. Paolo Ferrero
Direttore di stabilimento
-
Ing. Alessandro Vettori
Operation manager
-
Dott. Riccardo Boschetti
Analista chimico Team laboratorio
-
Debora Civetta
Pianificazione piano di produzione
-
Dott. Lama Farajallah
Ricerca e Sviluppo
-
Roberta Pontalti
Segreteria amministrativa
-
Lorena Slomp
Front office
-
Gheorrge Modoran
Responsabile reparti produttivi
-
Gabriel Econumu
Capo turno
-
Dumitru Pana
Capo turno
-
Adrian Valu
Capo turno
-
Florin Jilavu
Responsabile lavorazioni indirette
-
Mirco Porretta
Responsabile lavorazioni indirette
-
Cristian Modoran
Responsabile accettazione
-
Ionut Valu
Accettazione

CREDIAMO NEL TERRITORIO

Nonostante le nostre aziende clienti si trovino in tutto il mondo, noi rimaniamo una realtà legata al territorio: crediamo al valore di fare rete, per questo abbiamo scelto di sponsorizzare alcune delle realtà sportive più interessanti della nostra regione. Finanziamo lo sport e la voglia dei giovani di impegnarsi e crescere.

Calcio – AC Trento

L’Associazione Calcio Trento nasce nel 1921 e vanta numerose stagioni di permanenza in serie C; nel 2020 da cooperativa diventa la controllata A.C. Trento 1921 Srl S.s.d.

Calcio – US Lavis

L’Unione Sportiva Lavis, nata nel 1953, fin dal suo principio si è occupata di ciclismo (Gilberto Simoni debutta proprio con la casacca rossoblu), mezzofondo, pallavolo e Calcio Femminile.
Scopri di più

Automobilismo – Christian Merli

Classe 1972, Christian Merli ha vinto ex aequo il campionato Europeo della Montagna 2019 su Osella FA 30 EVO Zytek spadroneggiando in gruppo E2SS, e bissando il successo del 2018.

I bambini delle Fate

Pintarelli Verniciature sostiene l’associazione “I bambini delle Fate”: il nostro contributo permetterà di finanziare molti progetti per garantire un futuro migliore a bambini e ragazzi che vivono la sfida dell’autismo e della disabilità ogni giorno.